Verso il Secondo Piano Strategico
Ottobre 6, 2005 on 3:23 pm | In Europa |Questo documento, che presenta le prime indicazioni per l’elaborazione del Secondo Piano Strategico dell’area metropolitana torinese, ? un anello del lavoro iniziato dall’Associazione nel 2004, per valutare i risultati raggiunti con il Primo Piano (2000) e riavviare il percorso di pianificazione.

Le idee e gli indirizzi qui contenuti hanno quindi lo scopo di aprire la discussione che porterà, a dicembre 2005, a definire il Secondo Piano Strategico di Torino; sarà il percorso di costruzione del Piano, attraverso incontri e consultazioni promosse fra decisori, addetti ai lavori e società civile, a integrare o modificare le linee d’azione elencate.
La pubblicazione presenta le prime indicazioni per l’elaborazione del nuovo Piano Strategico, scenari per il sistema locale, dieci contributi tematici di analisi sul Piano e sulle prospettive di sviluppo nell’area metropolitana.
Dal sito di Torino Internazionale
Nessun tag per questo post.
- Extra Torino diventa un magazine
- I blog della scienza e della tecnologia cercano autori
- Trasmettere la Città sostenibile
- In video verso Infinito il nuovo parco astronomico
- Il cielo sopra Torino
Nessun Commento »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Scrivi un commento
Powered by WordPress
Valid XHTML
and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License 
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange












