La casa in rete il 16 novembre a Tilab

Novembre 8, 2006 on 1:06 pm | In Bit e Chip, Eventi, Innovare, Valley |

AICT e Telecom Italia organizzano la giornata di studio sul tema: LA CASA IN RETE il giorno giovedì 16 novembre 2006 alle ore 09:30 presso l’Auditorium Telecom Italia Lab in via G. Reiss Romoli, 274 a Torino

L’evoluzione tecnologica, le reti di sensori e di telecomunicazioni, la consumer electronics stanno gradualmente cambiando l’ambiente domestico. Una casa tecnologica non è migliore di per sé. Quello che conta è poter disporre di una casa migliore facendo anche leva sulla disponibilità tecnologica.

La giornata di studio sulla domotica vuole fare il punto sia sul versante tecnologico, sia su quello dei prodotti e servizi, interrogandosi sulle prospettive dei prossimi anni. Per questo motivo durante l’evento si confronteranno vari punti di vista su quali sono le esigenze del mercato e in che misura, e quando, la tecnologia può dare delle risposte.

Il programma della giornata

Tags: , , ,

Altri post correlati

Nessun Commento »

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Scrivi un commento

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by WordPress
Valid XHTML and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange

Chiudi
E-mail It