Resfest Turin dal 14 al 17 dicembre

Dicembre 12, 2006 on 11:34 pm | In Creare, Eventi, Valley |

Resfest, il Festival itinerante del cinema digitale che si svolge in sequenza in più di 40 città sparse nei cinque continenti e che è diventato ormai una manifestazione di riferimento internazionale per le ultime generazioni di filmmaker, i talenti emergenti e gli appassionati di nuove tecnologie applicate all’ambito visivo, torna per il secondo anno consecutivo a Torino, dove dal 14 al 17 dicembre 2006 sarà ospite del Museo Nazionale del Cinema alla Multisala Massimo.

Organizzata da Virtuality Conference con il sostegno della Regione Piemonte e della Compagnia di San Paolo e il patrocinio del Ministero per i beni e le attività culturali, la manifestazione si ripresenta nella città che l’anno scorso ha ospitato con successo la sua prima tappa assoluta in Italia con una particolare edizione celebrativa. Resfest, infatti, compie dieci anni e li festeggia anche sotto la Mole con un programma di quasi 200 titoli, più ricco che mai di eventi, retrospettive e sessioni specialidedicate alla particolare ricorrenza.

Il sito del Resfest Turin

Tags: , , , , ,

Altri post correlati
  • No related posts

1 commento »

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

  1. [...] Via torino valley [...]

    Pingback di Vittorio Pasteris » Il Resfest a Torino — 13 Dicembre 2006 #

Scrivi un commento

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by WordPress
Valid XHTML and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange

Chiudi
E-mail It