BlogBar sette: Web 2.0 e poi ?

Aprile 29, 2008 on 1:36 pm | In Bit e Chip, Eventi |

Martedì 29 aprile 2008 alle ore 18.00 alla Fnac di Torino settimo appuntamento di “BlogBar: blog, internet e altro” una serie di microeventi dedicati alla cultura di rete e all’economia digitale che vogliono essere uno spazio aperto per blogger e non, per addetti ai lavori e per curiosi che possono partecipare a una conferenza, ma anche intrattenersi presso gli spazi e il bar della Fnac di Torino.

Questa volta si parla dell’evoluzione di internet: Web 2.0 e poi ? Come le nuove evoluzioni della rete possono renderla più utile sia agli utenti smaliziati che a quelli alle prime armi. Alla Fnac di via Roma Vittorio Pasteris insieme a Luca Grivet e Andrea Toso.
Durante l’incontro sarà presentato il libro Web 2.0: guida al nuovo fenomeno della rete

Tags: , , ,

Altri post correlati

Nessun Commento »

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Scrivi un commento

XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Powered by WordPress
Valid XHTML and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange

Chiudi
E-mail It