Il Forum sull’Enterprise 2.0
Maggio 17, 2008 on 12:35 pm | In Bit e Chip, Fare Impresa, Innovare |Anche nel nostro paese l’Enterprise 2.0 sta diventando una leva fondamentale nella risposta ad esigenze profonde di rilancio della competitività, della messa a sistema dei network industriali, dell’incremento di velocità e reattività sui mercati internazionali, di umanizzazione delle organizzazioni.
L’Università dell’Insubria e OpenKnowledge propongono al management italiano l’International Forum sull’Enterprise 2.0 un evento internazionale come occasione di confronto e di riflessione sui fenomeni più recenti e rivoluzionari del web mondiale. Un momento – del tutto gratuito – per entrare in contatto con i maggiori leader di innovazione organizzativa, per confrontarsi con casi di eccellenza dall’Italia e dall’estero, per creare network con colleghi e persone impegnate nello stesso ambito di lavoro.
Il Forum si caratterizza per:
- Una riflessione a 360° sugli impatti organizzativi e di business che l’Enterprise 2.0 introduce
- Un’esplorazione completa dei diversi ambiti di intervento dell’Enterprise 2.0: tagging, blog, wiki, feed rss, open innovation, widget
- Un taglio operativo focalizzato su casi applicativi e metodologie/strumenti collaudati sul campo
- L’ingaggio di speaker di primaria importanza a livello internazionale nei rispettivi ambiti di azione
- Innovation Forum 2008: presentazioni e interviste
- Parte oggi Innovation Forum 2008
- Forum Innovazione Digitale 2007
- Innovation Forum il terzo giorno
- A Lastampa.it videochat con i guru della rete
Nessun Commento »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Scrivi un commento
Powered by WordPress
Valid XHTML
and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License 
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange












