KublaiCamp 2010 a Roma sabato 30 gennaio
novembre 17, 2009 on 10:03 pm | In Creare, Eventi, Investire, Raccontare | Nessun commentoTag:creatività, kublai, progetto kublai, roma
Data e luogo sono confermati: il KublaiCamp 2010 sarà sabato 30 gennaio all’I.S.A di Roma (Istituto Superiore Antincendi – qui le foto della sede, qui qualche informazione in più su come raggiungerla).
Il KublaiCamp è come sapete il momento in cui la community creativa di Kublai si ritrova annualmente, per conoscersi finalmente dal vivo, confrontarsi su idee e progetti, e celebrare la creatività come forza per lo sviluppo e l’innovazione anche attraverso l’assegnazione del KublaiAward al miglior progetto creativo sviluppato su Kublai durante l’anno.
A breve maggiori dettagli su tutti gli aspetti; per ricevere gli aggiornamenti e darci una prima idea di quanti saremo a partecipare intanto iscrivetevi agli eventi su Ning e Facebook.
- KublaiCamp a Roma
- Comunicare la scienza a Torino
- GammaDonna/10 e Lode
- Torino capitale europea dei giovani
- XVI Settimana della Cultura Scientifica e Tecnologica
Nessun Commento »
RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI
Scrivi un commento
Powered by WordPress
Valid XHTML
and CSS
This site is licensed under Creative Commons Non Commercial Share Alike License 
Torino Valley is hosted by Top-ix Torino Piemonte Internet Excange
Data e luogo sono confermati: il KublaiCamp 2010 sarà sabato 30 gennaio all’I.S.A di Roma (Istituto Superiore Antincendi – 















